Emozione a bordo.
Audi A5 Cabriolet.

L’orizzonte è l’unico limite, quando si è alla guida di Audi A5 Cabriolet. Lasciatevi coinvolgere dal dinamismo del design rinnovato, dalle tecnologie all’avanguardia e dal sound profondo del motore.

Una vista emozionante, da ogni prospettiva

Con la capote abbassata, la nuova Audi A5 Cabriolet regala esperienze di guida eccezionali e già dal primo sguardo emana sportività e fascino. Le ampie prese d’aria delineano un frontale estremamente sportivo. È possibile optare per i cerchi in lega di alluminio da 20”, enfatizzati da passaruota pronunciati, mentre il posteriore è arricchito da modanature in alluminio opaco sul diffusore e sui terminali di scarico trapezoidali. La capote in soffice tessuto può essere aperta e chiusa in soli 15 secondi, fino a una velocità di 50 km/h.

Guidare senza pensieri

Audi A5 Cabriolet vi conduce verso un mondo digitale davvero intuitivo, grazie all’MMI touch display da 10,1” con feedback aptico, è possibile integrare anche l’Audi virtual cockpit, disponibile come optional, il cui utilizzo è estremamente semplice grazie alla completa personalizzazione delle sue funzioni, a un menu intuitivo e a un display orientato al conducente. Optando per i servizi Audi connect¹, è possibile accedere a Twitter, ricercare punti di interesse, utilizzare il navigatore di Google Earth™² e integrare Amazon Alexa³.

Uno sguardo che arriva oltre

I proiettori anteriori e posteriori a LED Audi di serie hanno uno stile innovativo e minimale e stupiscono per la loro illuminazione sorprendentemente adattiva e intelligente. Chi sceglie Audi laser light, disponibile come optional, con raggio di illuminazione esteso, amplia ulteriormente la propria visuale su lunghe distanze. Audi A5 Cabriolet riesce a stupire, inoltre, con il particolare gioco di luci coming/leaving home dei proiettori a LED Audi Matrix con indicatori di direzione dinamici, disponibili come optional.