Molto più di un SUV.
Audi Q5.

Consumo di carburante (ciclo combinato WLTP)¹: 5,6 – 9,2 l/100 km
Emissioni di CO₂ WLTP (ciclo combinato)¹: 146 – 209 g/km;
Emissioni di CO₂ NEDC (ciclo combinato)¹: 123 – 171 g/km;

Audi Q5 combina magistralmente la sportività di un’Avant alla versatilità per un utilizzo quotidiano. Il suo linguaggio stilistico innovativo e sportivo cattura al primo sguardo, così come il dinamismo che sfodera durante ogni viaggio, grazie alla trazione quattro.

Un look che genera emozioni.

L’innovativo design della nuova Audi Q5 è contraddistinto da elementi sportivi e da un carisma senza eguali. Grazie alle sue alte prese d'aria e alla griglia Singleframe ottagonale, piatta e larga, con listelli verticali, il suo frontale scultoreo è caratterizzato da un fascino inconfondibile. I terminali trapezoidali, il diffusore con finiture orizzontali e il listello in alluminio argento opaco che unisce i gruppi ottici posteriori, completano l’opera, dando vita a una vettura dalle linee armoniosamente dinamiche.
Configura la tua Nuova Audi Q5

Configura la tua Nuova Audi Q5

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Nuova Audi Q5

Modello

Configura

Illuminate nuovi orizzonti.

I gruppi ottici posteriori OLED sono raggruppati in piccoli segmenti e, grazie a un layout tridimensionale, regalano un’illuminazione straordinaria, che rende possibile dar luce a incredibili effetti. All’acquisto della vettura potrete scegliere tra tre differenti tipologie di firme luminose per i fari posteriori per aggiungere ad Audi Q5 il vostro personale tocco di stile.
Il funzionamento dei fanali può variare a seconda della modalità di guida selezionata. Inoltre i gruppi ottici posteriori OLED portano di serie il sensore di prossimità²: quando il veicolo è fermo e un altro si avvicina da dietro a una distanza inferiore ai due metri, tutti i segmenti luminosi degli OLED si attivano automaticamente, segnalando la presenza dell’auto.

Lasciatevi travolgere dal suo dinamico stile di guida.

La nuova Audi Q5 offre un’accelerazione eccezionale insieme a un’impressionante manovrabilità. Dotata di trazione quattro di serie, nelle condizioni più difficili può distribuire la spinta motrice sulla ruota con la migliore aderenza. La funzione di blocco meccanico è progettata per garantire una dinamica di guida eccellente e distribuisce la coppia motrice tra gli assi anteriore e posteriore senza alcun ritardo. Il risultato è un controllo e una stabilità senza eguali. Le adaptive air suspension regolano altezza e assetto in modo automatico. Inoltre, l’Audi drive select consente al conducente di regolare le caratteristiche del veicolo in base alla modalità di guida selezionata.