Potenza autentica.
Audi TTS Roadster TFSI.

Consumo di carburante (ciclo combinato)¹: 7,6 l/100 km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato)¹: 174-173 g/km

Audi TTS Roadster TFSI è l’auto sportiva a due posti capace di regalare sempre nuove emozioni, grazie alla guida dinamica e alle eccezionali prestazioni.

 

 

Pura passione.

Con Audi TTS Roadster TFSI, l’emozione di guidare un'auto sportiva è assicurata: due posti, posizione ribassata del sedile, guida diretta e dinamica, trazione integrale quattro di serie. Grazie al motore turbo a 4 cilindri con 235 kW (320 CV) di potenza, è possibile accelerare da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi.
Configura la tua Audi TTS Roadster

Configura la tua Audi TTS Roadster

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi TTS Roadster

Modello

Vai al configuratore

Controllo totale.

I sedili sportivi di serie con il logo S nella parte anteriore garantiscono stabilità e comodità. Il volante sportivo multifunzione plus con design specifico per TT, di serie, e cuciture dedicate, è comodo e maneggevole. È possibile selezionare inoltre i rapporti del cambio utilizzando la leva nella consolle centrale. Il cambio S tronic a 7 marce, anch’esso di serie, scala le marce con velocità impressionante, grazie alle doppie frizioni.

Tutto a portata di sguardo.

Il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch, cuore del sistema di infotainment di bordo, si gestisce facilmente tramite il comando a manopola/pressione e il suo touchpad superiore riconosce la scrittura manuale. L’Audi virtual cockpit, di serie, offre una panoramica completa di tutte le informazioni relative alle differenti funzioni dell’auto, e grazie al volante sportivo di serie multifunzione plus in pelle con design specifico per TT, è possibile controllare le impostazioni in modo estremamente pratico.